L’Entella pareggia 1-1 in casa dell’Olbia e allunga la striscia di risultati utili consecutivi. Biancocelesti in vantaggio nel primo tempo con Merkaj, prima del definitivo pareggio nella ripresa dei padroni di casa. Nel post partita sono Mister Volpe e Merkaj, autore del decimo gol del suo campionato, a commentare il match.
Volpe: “Era una partita che volevamo vincere ma non ci siamo riusciti perché di fronte avevamo una squadra che ci ha creato delle difficoltà. La lega pro è questa, partite facili non esistono. Per vincere avremmo dovuto fare qualcosa in più. Abbiamo perso qualche duello di troppo e commesso degli errori, ma andiamo avanti per la nostra strada. Pensiamo alla prossima”.
Merkaj: “Siamo dispiaciuti di non essere riusciti a portare a casa i 3 punti“, commenta l’attaccante biancoceleste. “Secondo me la squadra ha fatto un buon primo tempo, trovando il vantaggio su una bella azione e mettendo in campo un buon atteggiamento. Nella ripresa, poi, dopo aver controllato i primi 15 minuti senza troppi problemi, ci siamo un pochino abbassati e siamo stati puniti”.
“Andiamo avanti e pensiamo solo a lavorare perché ci sono ancora tante partite e tanti punti in palio. È evidente che ci sia un po’ di delusione perché tutti avremmo voluto vincere la partita, detto questo, prendiamoci questo punto e da domani pensiamo prima alla Coppa Italia e poi alla sfida interna di campionato”.
“Sono contento per il gol e per aver raggiunto per il secondo anno di fila la doppia cifra con questa maglia, però, i risultati personali devono sempre passare in secondo piano. Oggi il mio unico pensiero è quello di non essere riuscito a vincere la partita”.
“La Coppa? Ci teniamo molto. Partiamo da un vantaggio, seppur minimo, e faremo di tutto per centrare l’obiettivo e qualificarci per la finale. Sarà una partita tosta, per cui, dovremo recuperare in fretta e rimboccarci subito le maniche“.