Una vittoria importante per il morale e per la classifica, al termine della gara vinta 1-0 sul campo della Fermana è mister Volpe ad analizzare la prestazione della sua squadra.
“Sono contento per tutti i ragazzi. Oggi abbiamo visto una squadra che ha avuto tanta voglia di vincere.Sapevamo che la partita sarebbe stata tosta, ma abbiamo avuto la capacità di crederci sempre, di soffrire quando era necessario farlo e di portare a casa i tre punti”.
“Un successo voluto fortemente e inseguito con le unghie e con i denti da tutto il gruppo e non parlo solo dei giocatori. Solo così si va avanti. Uniti e coesi. Anche chi è entrato nella ripresa ha dato un importante contributo. Nel finale nonostante la stanchezza abbiamo difeso bene e concesso poco e questo ci ha permesso di vincere la partita contro una squadra ben organizzata che arrivava da una striscia positiva e che, tra le mure amiche, darà filo da torcere a tutti”.
“Un pensiero e una dedica a Clemenza che si è operato nei giorni scorsi al ginocchio e perderemo per molto tempo. Gli siamo molto vicini”.