Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Al termine della vittoria in esterna con la Recanatese mister Volpe commenta la partita dei suoi. 

“Oggi cercavo delle risposte, sotto tanti punti di vista, queste risposte sono arrivate. Era una partita che valeva più di 3 punti anche alla luce dei risultati di quelle davanti a noi, contava solo vincere e l’abbiamo fatto, non era facile anche considerato che la Recanatese giocava la prima partita nel suo stadio”.

“C’è sicuramente da lavorare, siamo stati ingenui regalando un angolo, siamo stati confusionari su quella situazione concedendo una rete che avremmo potuto evitare. C’è stata la reazione giusta per andarla a vincere. Abbiamo difeso con ordine portando a casa la vittoria, peccato solo perché alcune ripartenze avremmo potuto sfruttarle meglio, siamo stati un po’ imprecisi nell’ultimo passaggio e nella conclusione”. 

“Nuovo modulo? Penso che un allenatore debba sempre mettersi in discussione, quando le cose non vanno bene deve ripensare un po’ a tutto. C’era l’esigenza di cambiare anche per gli infortuni avuti sulla trequarti, Clemenza dopo poche giornate e ora Ramirez. Volevamo trovare soluzioni nuove, diverse, stiamo cercando di interpretare questo nuovo modulo al meglio, sicuramente abbiamo tanti aspetti da migliorare, ma la strada può essere quella giusta”.