Si avvicina sempre di più la sfida dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi che vedrà i biancocelesti affrontare i padroni di casa del Cesena. Mister Volpe, alla vigilia del match, ha presentato così la partita.
“C’è grande concentrazione, la squadra questa settimana ha lavorato molto bene. Sappiamo tutti che è una partita importantissima che probabilmente determinerà la nostra classifica in vista dei play off. Ci sarà tanta gente in un contesto importante e noi dovremo essere bravi a gestire bene la testa e a dimostrare di essere squadra. Dobbiamo pensare a fare la nostra gara rispettando il Cesena, che ha dimostrato di essere una squadra forte, ma con l’intento di dare il massimo”.
“Più passa il tempo e meno sono le giornate a disposizione, quindi è normale che ogni gara ora diventa fondamentale. Tutto può succedere, mancano 4 partite ma dobbiamo pensare solo alla gara di domani. Serve un segnale importante a noi stessi. Dobbiamo cercare con tutte le nostre forze di fare punti perché è uno scontro diretto che per noi può significare tanto nel rush finale di campionato”.