Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vince la seconda partita consecutiva l’Entella di mister Fabio Gallo. Una vittoria importante nella quale c’è la firma di Davide Zappella. Da un suo traversone, infatti, è arrivato il gol che vale i 3 punti.

“È stata una bellissima vittoria”, commenta il difensore biancoceleste. “Siamo stati bravi a sfruttare al meglio gli episodi sbloccando il risultato e poi a compattarci nel finale quando l’Ancona ha fatto il massimo sforzo per recuperare la partita. Negli ultimi minuti ci siamo un pochino abbassati, ma siamo stati bravi a non rischiare tanto.

Come ci dice sempre il mister siamo una squadra che deve cercare come prima cosa di non subire gol, poi sappiamo di avere qualità e che quindi la rete possiamo segnarla. Personalmente sono molto felice sia di aver giocato che della prestazione di oggi. Il gol? Ho cercato di mettere la palla forte verso la porta, è stata deviata ed è entrata. Dedico questa rete alla mia famiglia e in particolare alla mia ragazza Alessia che mi è stata tanto vicino in quest’ultimo periodo per me non facilissimo”.