Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una grande vittoria, arrivata al termine di una partita dalle mille emozioni. Vince ancora la Primavera di Massimo Melucci. I biancocelesti trovano la terza affermazione consecutiva e volano al terzo posto in classifica, a sole 3 lunghezze dalla Lazio capolista. Una gara divertente, ricca di gol e capovolgimenti di fronte, giocata con idee e personalità.

Dopo una fase di studio a passare in vantaggio è la formazione abruzzese allenata da Ledian Memushaj con un rigore realizzato da Amore. La reazione dell’Entella non si fa attendere. Pochi minuti dopo, infatti, i biancocelesti pareggiano con un bellissimo gol di Piredda. Si va così al riposo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa l’Entella si scatena. Ferrara in avvio parte in contropiede, salta il portiere e segna il gol del vantaggio. Sulle ali dell’entusiasmo i biancocelesti continuano ad attaccare e segnano ancora con un’altra perla di Piredda. Il Pescara prova a rientrare in partita e si conquista il secondo rigore di giornata. Rinaldini questa volta è bravissimo a bloccare la sfera. Il Pescara, però, ci crede e poco dopo accorcia comunque le distanze con un colpo di testa di Zeppieri sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I biancocelesti non ci stanno e riprendono a macinare gioco con una buonissima intensità.

Affondo di Langella, cross al centro e secondo gol di Vincenzo Ferrara, 4-2. Sembra finita, ma il Pescara non molla mai e a pochi istanti dal novantesimo segna il gol del 4-3. L’arbitro concede 6 minuti di recupero, l’Entella gestisce ottimamente il vantaggio e porta a casa tre punti importantissimi. Al termine della partita, tutti in cerchio a festeggiare, sintomo di un gruppo sano, che settimana dopo settimana sta trovando continuità e risultati.