Terzo posto in classifica e accesso ai playoff. La Primavera 2 guidata da Massimo Melucci, con la vittoria 3-0 sul campo del Monopoli, chiude la sua stagione regolare prima di scendere nuovamente in campo sabato 20 maggio, a Chiavari, contro il Monza. Il direttore del settore giovanile Montali commenta il campionato dell’Entella.
“Siamo veramente orgogliosi di questo gruppo di ragazzi che è stato capace di raggiungere un risultato sportivo di alto livello. Il terzo posto è frutto della convinzione e della durezza mentale che la squadra ha acquisito nel corso della stagione. Merito va al lavoro di mister Melucci e del suo staff, hanno fatto un capolavoro. Complimenti a tutti loro per aver saputo gestire con equilibrio e saggezza anche i momenti più complicati della stagione”.
“Come sempre accade, dietro questi traguardi, c’è il lavoro di tutta la nostra struttura: oltre allo staff Primavera, vanno menzionati gli allenatori di tutte le altre leve giovanili, se pensiamo che molti di questi ragazzi hanno fatto una lunga trafila da noi e, naturalmente, lo staff della prima squadra che durante la stagione ha allenato molte volte tanti di loro”.
“Ora testa e gambe alla gara dei playoff, il Monza è un’ottima squadra ma sono convinto che i ragazzi si faranno trovare pronti e si dimostreranno all’altezza della situazione”.