Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vince ancora la Primavera di Massimo Melucci. I biancocelesti trovano la seconda affermazione consecutiva passando 2-1 sul campo dell’Imolese grazie ad un gol di Dolce nei minuti di recupero. 

Una partita al cardiopalma che rende ancora una volta tangibile il percorso di crescita di questi ragazzi, caparbi nell’ inseguire il successo fino all’ultimo secondo. Entella in vantaggio ad inizio ripresa grazie al secondo gol consecutivo di Lorenzo Ferraro, bravo a duettare con Thioune e a lasciare partire un tiro dal limite dell’area, imparabile per l’estremo difensore locale. L’Imolese non ci sta e poco dopo trova il pareggio sugli sviluppi di una palla inattiva. L’episodio che decide il match, però, arriva in pieno recupero: punizione di Riccardo Costa e incornata vincente di Dolce per il 2-1 finale. 

 

“Sono molto contento dell’atteggiamento mostrato dalla squadra in questa partita”, commenta MIster Massimo Melucci, “Abbiamo avuto coraggio e siamo riusciti a giocare con forza e convinzione. È stata una partita equilibrata dove però siamo riusciti spesso a creare i presupposti per poter fare male ai nostri avversari. I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine e questo penso che sia un ottimo segnale. Ci prendiamo tre punti molto importanti che devono darci energia per proseguire il nostro percorso con la voglia di mettersi in gioco e migliorare ulteriormente a ogni allenamento”