Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dopo il pari a reti bianche all’esordio con la Feralpisalò, l’Entella alza i giri del motore e batte 5-0 in trasferta il Padova. Biancocelesti in vantaggio alla prima azione con Lagomarsino, poi a cavallo tra il primo e il secondo tempo arriva la doppietta di Carbone. Nel finale i gol di Martinelli e di Bottone chiudono definitivamente i conti.

“Abbiamo giocato una buona partita“, commenta soddisfatto Massimo Melucci. “Siamo stati fortunati a sbloccare il risultato alla prima azione, approfittando di un episodio. La squadra nonostante una prima parte di gara equilibrata si è aiutata costantemente ed è stata brava a sbagliare davvero poco tecnicamente. Oltre ai gol segnati abbiamo creato altri presupposti molto interessanti per gonfiare la rete, portando diversi calciatori alla conclusione. Fa piacere per i ragazzi perchè si tratta comunque della prima vittoria del campionato e so quanto la squadra ci tenesse.

Il campionato è lunghissimo e di strada da fare ce n’è ancora tantissima. Adesso prendiamo un po’ di entusiasmo grazie a questi 3 punti e poi da lunedì ripartiamo con l’obiettivo di crescere e di migliorare insieme giorno dopo giorno“.