Ancora una volta i biancocelesti rimontano da una situazione di svantaggio e battono 2-1 il Crotone. Al Daneri i ragazzi di Massimo Melucci partono bene, sfiorano il vantaggio con Andreazza, ma al minuto numero 38 vanno sotto per una rete incredibile di Ranieri che lascia partire un tiro dalla linea del centrocampo che sorprende Rinaldini.
Nella ripresa l’Entella non ci sta e continua ad attaccare. Il Crotone si abbassa e i biancocelesti ci credono. Melucci lancia nella mischia Gabriel Perrone al posto di Andreazza. Il cambio si rivelerà vincente. Proprio Perrone pochi minuti dopo il suo ingresso in campo segna il gol del pareggio, il suo primo centro nel campionato di Primavera 2. L’Entella sulle ali dell’entusiasmo continua ad attaccare ed è ancora Perrone grande protagonista nel conquistarsi un rigore che Thioune, glaciale, trasforma, portando avanti i suoi. Nel finale la gara si accende con occasione da una parte e dall’altra. Rinaldini salva i risultato con una grande parata e il risultato non cambierà più. L’Entella coglie il suo quinto risultato utile consecutivo e si inserisce al quarto posto in classifica.
“È stata una vittoria davvero bella e importante“, commenta Thioune, “Penso che l’approccio sia stato buono e che la squadra non meritasse di essere sotto all’intervallo. Nella ripresa abbiamo continuato a fare il nostro, credendoci sempre con grande forza. Sono felice per il gol. Per me non è stato un periodo facile per colpa di un infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, ma essere tornato a segnare mi ripaga di tutti gli sforzi fatti. Voglio ringraziare la squadra, il mister, lo staff e la società per essermi stati vicino. Il gol lo dedico a tutta l’Entella“.