Torna alla vittoria la Primavera di mister Massimo Melucci. I biancocelesti ritrovano i 3 punti dopo 4 gare di astinenza battendo in casa 4-2 il Bari, al termine di una bellissima partita, giocata con qualità e intensità dal primo all’ultimo minuto.
Per i chiavaresi gol di Valera e Matteazzi e doppietta dell’attaccante Embalo, ai primi centri con la maglia biancoceleste.
“Sono molto contento per i ragazzi“, racconta Massimo Melucci. “Volevamo fortemente tornare alla vittoria e lo abbiamo fatto giocando una buona partita. Alla squadra dico sempre in settimana di andare forte e di alzare l’intensità e oggi in questo senso abbiamo fatto una gara ottima. Mi è piaciuto soprattutto l’approccio. Siamo andati subito in vantaggio e poi abbiamo raddoppiato poco dopo, forse li poi ci siamo un pochino accontentati e questo non deve succedere, ma nella ripresa siamo tornati a spingere con decisione.
I gol di Embalo? Fa piacere per lui, ma anche nelle giornate in cui non aveva segnato era stato prezioso per i compagni. Abbiamo tanti giocatori con caratteristiche diverse, oggi ha segnato Embalo, la prossima volta la scena da un punto di vista realizzativo potrà trovarla qualcun altro “.