Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dopo due sconfitte consecutive l’Entella torna a muovere la classifica pareggiando 1-1 in casa del Napoli. Un risultato di prestigio per la primavera biancoceleste, frutto dell’ennesima buona prestazione di questo inizio di stagione.

Entella in vantaggio nel primo tempo grazie al primo gol in campionato di Edgard Valera. Nella prima frazione i biancocelesti giocano un buon calcio e vanno vicini al raddoppio. Nella ripresa il Napoli trova subito il gol del pareggio, ma il risultato non cambierà più.

“Sono molto contento della prestazioni dei ragazzi”, commenta Massimo Melucci. “Abbiamo giocato una buonissima partita contro una squadra forte e di blasone. I ragazzi sono partiti molto bene. Nel primo tempo oltre al gol abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare e purtroppo siamo stati poco cinici. Nel secondo tempo la gara è diventata più ostica, in virtù della reazione dei nostri avversari, però, anche nel finale abbiamo avuto qualche situazione interessante che poteva consentirci di tornare a Chiavari con il bottino pieno. Ho visto grande voglia e applicazione. La squadra ha voluto fortemente invertire il trend dopo le due sconfitte consecutive e posso essere davvero soddisfatto della prestazione messa in campo”.