Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Parte con un pareggio l’avventura della nostra Primavera 2 nel campionato 2024/2025. I biancocelesti impattano 0-0 con la Feralpisalò, al termine di una gara equilibrata, nella quale entrambe le squadre hanno mostrato una buona fase difensiva.

A fine partita mister Massimo Melucci commenta così la prestazione dei suoi.

“Credo che il pareggio si possa definire un risultato giusto. È stata una gara equilibrata, nella quale è prevalsa anche un pizzico di frenesia soprattutto in alcune giocate. La prima gara ufficiale è sempre molto particolare. Siamo all’inizio di questo nuovo percorso e non è facile mantenere lucidità per tutti i novanta minuti. Dobbiamo continuare a lavorare perché ci sono diverse cose da migliorare, soprattutto sulla lettura di alcune situazioni.

Il gruppo è in costruzione ed è un bel mix di calciatori che erano con noi già lo scorso anno, uniti a ragazzi nuovi e giovani saliti dall’Under 17. Serve un po’ di tempo per amalgamare tutti e per far si che ciascuno di loro possa esprimersi al meglio e in questo senso l’unica ricetta che io conosco è quella del lavoro“.