La primavera torna in campo. Vacanze finite per i biancocelesti che questo pomeriggio si sono ritrovati sul campo della Colmata per il primo allenamento della nuova stagione. Confermatissimo alla guida della squadra il tecnico Massimo Melucci che, anche per questa stagione sportiva, potrà contare sul supporto di uno staff rodato e qualificato.
La squadra, che a metà settembre inizierà il campionato di Primavera 2, potrà contare su numerose conferme, ma anche su qualche volto nuovo. Dalla Lazio, infatti, è arrivato il portiere classe 2007 Maioli, mentre per il reparto difensivo Melucci potrà contare sul 2006 Mengoni proveniente dal Ladispoli. A centrocampo sono state definite le operazioni per gli arrivi di Bottone dalla Biellese e per il ritorno di Anzalone dopo un prestito in serie D. Per quanto riguarda il reparto offensivo, infine, vestirà la maglia biancoceleste Tombacco, trequartista classe 2007 proveniente dal Venezia.
Oltre ai nuovi giocatori sono molti i biancocelesti che provengono dall’Under 17 o che già nella scorsa stagione giocavano in Primavera. L’attacco della squadra, infatti, potrà contare sulla fisicità di Embalo che, dopo l’ottima stagione dello scorso anno, coronata anche con il debutto in Serie C, è stato confermato dalla società e sarà a disposizione di Melucci anche per il prossimo campionato. L’Entella prosegue un lavoro forte di continuità, frutto di anni di programmazione. Saranno 8 i calciatori che faranno parte della Primavera e che sono partiti dalla leva d’ingresso, perfetto manifesto di un programma di lavoro chiaro che ha come obiettivo quello di crescere e coltivare in casa il maggior numero di calciatori. Marchetti, Bottaro, Cargiolli, Lagomarsino, Traniello, Carbone, Martini Donati e Perrone vestono la nostra maglia dall’Under 11 e sono pronti a proseguire con forza ed entusiasmo il proprio percorso.
L’Entella sarà inserita nel Girone A insieme ad Albinoleffe, Brescia, Cittadella, Como, Feralpisalò, L.R Vicenza, Modena, Padova, Parma, Pro Vercelli, Reggiana, Renate, Spal, Sudtirol e Venezia.