Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La primavera biancoceleste torna subito alla vittoria. I ragazzi di Massimo Melucci giocano una grande partita e vincono 7-1, in trasferta, con la Viterbese. Per l’Entella tripletta di Emanuele Banfi e reti di Piredda, Ferrara, Ferraro e Gabriele Costa.

“È stata davvero una buona partita“, commenta Melucci nel post gara, “La squadra è partita fortissimo e ha giocato un primo tempo di alto livello. I ragazzi si sono divertiti in campo, hanno trovato ottime trame e giocato un buon calcio. La vittoria è certamente figlia di un ottimo approccio. Abbiamo segnato 4 gol nei primi 30 minuti mettendo la gara subito in discesa. Nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare, senza abbassare mai la concentrazione. Sono felice per i ragazzi e per i 3 punti conquistati. Voglio fare i complimenti a tutti. Ogni giocatore è stato importante per il raggiungimento di questo risultato“.

Per i biancocelesti, adesso, ultime due partite della stagione regolare. Sabato alle 15 al Daneri arriverà il Perugia, per un’altra partita importante per provare a conquistare l’obiettivo play off.