Con il raduno in Colmata è partita ufficialmente la stagione della Primavera biancoceleste. La squadra anche per questa stagione sportiva sarà guidata da Massimo Melucci. I chiavaresi ripartono dopo l’ottimo terzo posto conquistato nella passata stagione, tra qualche conferma e diversi volti nuovi.
“Quando inizia una nuova stagione c’è sempre un pò di emozione“, racconta il tecnico biancoceleste, “Come ogni anno si parte con grandi motivazioni e soprattutto con l’ambizione di far crescere i nostri giovani. Abbiamo diversi ragazzi provenienti dalle leve del settore giovanile e qualche calciatore che già ho avuto il piacere di allenare l’anno scorso. Dovremo essere bravi a creare subito entusiasmo, iniziando a lavorare bene fin da subito.
La cosa bella è che anche quest’anno potremo contare su un gruppo di calciatori che da diversi anni giocano con la maglia biancoceleste. Questo senso di appartenenza deve essere la nostra arma in più e credo che anche per la società riuscire a dare continuità, portando diversi giocatori dal settore giovanile sino alla primavera sia motivo di grande orgoglio. Adesso tocca a loro rimboccarsi le maniche e cercare di ripagare la fiducia del club“.