Riprende la corsa della Primavera guidata da Mister Melucci uscita vincitrice per 1-0 contro la Reggiana. Decisivo il gol alla mezz’ora del primo tempo realizzato da Ndiack Gningue, seconda presenza in biancoceleste e primo gol con la nuova maglia per l’attaccante senegalese.
“Sono molto contento, era una partita importante, lavoro al massimo perché voglio farne tanti altri e aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi” – il commento del numero 9.
Soddisfazione anche per Mister Melucci che ha visto un buon atteggiamento da parte dei suoi: “Un risultato può dipendere da tante cose, la prestazione nei 90 minuti no. È frutto del lavoro fatto in settimana e nella tua testa.”
L’Entella ha creato diverse occasioni per portarsi avanti 2-0, ma la bravura dell’estremo difensore granata e un po’ di imprecisione da parte degli avanti liguri ha impedito ai ragazzi della Primavera di trovare il doppio vantaggio. Brava la squadra di Chiavari a saper soffrire nel finale e a conquistare i tre punti.
Melucci: “Gli avversari ci sono e fanno la loro partita, dobbiamo capire che è importante saper subire, potevamo essere più precisi nelle occasioni avute, loro ce l’hanno messa tutta per recuperare il risultato e hanno creato alcune insidie su situazioni da fermo e con il tiro da fuori”.
Tra i più positivi Stefano Di Mario che incassa i complimenti ma sposta l’attenzione sul gruppo: “Oggi abbiamo giocato di squadra come richiesto dal Mister, su questo aspetto non avevamo fatto benissimo in altre partite, ma è grazie a questo spirito che abbiamo raccolto i 3 punti oggi”.