Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una serata non tra le più brillanti in cui i 3 punti, se possibile, valgono ancora di più. Il gol di Magrassi nel primo tempo decide una partita tirata e combattutissima. 

 

Partono forte i granata trascinati dal condottiero Magnaghi che nei primi 7 minuti impegna per due volte un attento Borra che non si lascia sorprendere. 

 

La prima occasione per l’Entella arriva al minuto 15, corner perfetto di Palmieri, stacca Silvestre nei pressi dell’area piccola, il riflesso di Melgrati salva il Pontedera. 

 

Ancora biancocelesti pericolosi con Karic 12 minuti dopo, si gira e lascia andare un destro potente il centrocampista svedese, Melgrati si distende alla sua destra. 

 

Il portiere ospite è protagonista anche al minuto 41 sulla conclusione ravvicinata di Merkaj. 

 

Crea tanto l’Entella nella prima frazione ma raccoglie i frutti solo nel finale, Schenetti serve Magrassi sulla corsa, conclusione tra palo e portiere del numero 9 che trafigge il Pontedera. 

 

Secondo tempo di grande sofferenza per i padroni di casa, Magnaghi e compagni producono tanto alla ricerca del pareggio. Tiene il comparto difensivo di Mister Volpe che sceglie di coprirsi passando a un più prudente 3-5-2. 

 

L’atteso triplice fischio del Direttore di gara sancisce la vittoria della squadra di Chiavari, che con questi 3 punti aggancia il Cesena al terzo posto in classifica.