Sta impressionando tutti Ndiack Gningue, attaccante senegalese alla seconda presenza con la Primavera biancoceleste che oggi ha trovato il suo primo gol, peraltro decisivo, nella sfida contro la Reggiana.
“Sono molto contento per aver trovato il mio primo gol di questa esperienza in Italia e voglio lavorare sodo per provare a farne tanti altri. Sono qui per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Sapevamo che oggi sarebbe stata una partita difficile, ma ci tenevamo tanto a fare bene e non abbiamo mai mollato“.
“A Chiavari mi trovo molto bene, l’accoglienza è stata straordinaria, tutti i miei compagni mi stanno aiutando per fare sempre meglio e soprattutto per integrarmi nel minor tempo possibile. Per me non è facile perché sono in Italia da pochi mesi, ma sto ricevendo davvero tantissimo sotto il profilo umano e il mio unico obiettivo è quello di impegnarmi al massimo per cercare di ripagare in campo la fiducia di tutto l’ambiente. il gol lo dedico al nostro gruppo, al Mister e alla società che mi ha dato questa possibilità”.