Campionato Nazionale Primavera 2
VENEZIA – ENTELLA 3 – 0
ENTELLA : Pastine, Alesso (72’Antonioni), Prosdocimi, Costa (46’Amato), Di Maro, Coly, Cucciniello(53’Di Mario), Trocino (53’Maresca), Gningue, Andreazza, Banfi (72’Thioune).
A disp. Rinaldini, Bignone, Garlet, Matarozzi All. Melucci
Un ritorno in campo amaro per l’ Entella che contro il Venezia non riesce mai ad entrare in partita e finisce per subire i lagunari dall’ inizio alla fine del match. Fin da subito si capisce che i veneti hanno qualcosa in più, approcciano la partita con grande determinazione e la sbloccano dopo soli 3 minuti grazie a De Vries bravo a finalizzare una perfetta azione di rimessa giocata in superiorità numerica.
I ragazzi di Melucci non accennano a reagire e a metà primo tempo ancora su contropiede arriva il raddoppio dei lagunari. Soltanto sul finire del tempo i biancocelesti si rendono pericolosi con una conclusione di Andreazza, più volte al tiro senza fortuna, alzata in angolo dal portiere di casa.
Nella ripresa Melucci prova a scuotere i suoi con qualche cambio ma l’inerzia della partita non cambia e nel finale ancora con una azione spettacolare tutta di prima nei passaggi finali il Venezia suggella il 3 – 0 con il gol di Baudouin.