Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tanto rammarico per una partita ben giocata nella quale è mancata solo un po’ di precisione sotto porta. Mister Volpe analizza la prestazione dei suoi. 

 

“Dispiace perché abbiamo fatto una buonissima partita, chiaro che quando crei così tanto devi essere più bravo a fare gol, se non segni e non sei cinico è facile che sull’episodio vai sotto. Rispetto alle ultime trasferte oggi la squadra ha fatto una prestazione di personalità giocandosela a viso aperto contro un Cesena che sta facendo un ottimo campionato e davanti a 5.000 persone”. 

 

“A volte siamo stati un po’ confusionari ma non abbiamo perso la testa e siamo rimasti lucidi, bisogna essere più cattivi sotto porta, non devi sempre creare 15 occasioni per trovare la via della rete”. 

 

“Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti fino a Cesena, avremmo voluto regalare loro una soddisfazione, davvero un grazie da parte mia e di tutta la squadra, è bello avere il proprio pubblico vicino”.

 

“È importante continuare a cercare di migliorarsi senza fare calcoli, i risultati parlano da soli, vincere è sempre complicato, la Reggiana ha pareggiato a Viterbo, Modena e Pescara hanno perso a Pistoia e Lucca. Nel calcio nulla è scontato. Affrontiamo 3 gare importanti, al termine faremo i nostri conti. La squadra crede in quello che fa, sono convinto che possiamo ancora crescere”.